Ready lets go

26 07 2008

Ciao a tutti,

eccomi finalmente con un mio blog dove parlero’ di Informatica, Radiantismo, sperimentalismi musicali, Lost e insomma un po’ tutto cio’ che mi appassiona.

Ringrazio in particolare Smashkins che dopo anni mi ha finalmente convinto all’apertura di questo blog.

Restate sintonizzati!

 

PS: per i curiosi e gli appassionati di musica elettronica, il titolo di questo primo post e’ ispirato al brano di apertura dell’album Geogaddi dei Boards of Canada

Azioni

Information

4 responses

26 07 2008
iPepito

Vai Fratello!
Sono davvero curioso di leggere i tuoi post, sono sicuro che sarà un blog unico nel suo genere!

In bocca al lupo …. e come sempre : CUINNUTU E’ L’ULTIMO!!!!

26 07 2008
Smashkins

Finalmeeeente ! Ora possiamo dirci anche qui “colleghi”. Iniziare a leggere i pensieri di un riccio…che strano….io i ricci (quelli di mare) mi manciu.. ! 😀
Sono a disposizione in caso di dubbi sul pannello.

Ciao.

26 07 2008
filosofo.pazzo

da buon filosofo non posso che essere contento della citazione di nonno Aristotele…il bello è che qualcuno dice che sia ormai superato!!!!compa bello mi piace,mi dispiace che in molti post non ci capiro una mazza ma a limite di chiedero in pvt di spiegarmelo come i picciriddi.unica racomandazione che ti posso fare è….4 8 15 16 23 42 e poi EXECUTE mi raccomando ogni 108 minuti se no il bunker scoppia….

13 02 2009
Ready lets go Video

[…] first collected Added 04 Aug 08 from captainsonic.wordpress.com Flag as inappropriate or […]

Rispondi

